Chi ha subito un’intrusione viene segnato profondamente, ancor di più se al momento dell'evento era presente. Un senso di insicurezza, di precarietà, una frustrazione per l’arbitraria violazione subita sono i segni indelebili di questi eventi.

Statisticamente provato:
Negli ultimi 10 anni c’è stato un aumento di furti nel territorio nazionale dell’ 80%, le abitazioni che utilizzano attualmente sistema di allarme sono circa il 20%, il 95% la capacità di un sistema d’allarme di mantenere all’esterno qualsiasi male intenzionato, evitando così, oltre a proteggere i propri bene, di evitare traumi psicologici di chi subisce una infrazione.

I sistemi di sicurezza non sono per loro natura inviolabili ma possono diventare, qualora sia installato correttamente da tecnici qualificati utilizzando materiali specifici e professionali, una barriera invalicabile quando la tecnologia mette a dura prova il tentativo di effrazione. Per questo, è necessario tenersi in continuo aggiornamento con le tecnologie: da un lato, rendendo sempre più facile l’impiego del prodotto da parte del consumatore, dall’altro raggiungendo livelli di tecnologia difficilmente superabili per quanti tentassero di violarli.

 
 
 

La nostra azienda, avvalendosi dell’ampia gamma dei prodotti da noi selezionati accuratamente, è in grado consigliarti su come proteggere al meglio qualsiasi sito contro qualunque tentativo di effrazione: negozi, abitazioni cittadine, ville, ambienti, strutture industriali, banche, cantieri eccetera. Sistemi antifurto per esterni ed interni con apparati per il rilevamento delle intrusioni e il controllo perimetrale esterno, possibilità per tutti gli impianti di essere gestiti da remoto con il controllo dal tuo telefonino ed in caso di allarme comunicano il sensore o qualsiasi apparato tramite una telefonata o un sms e danno la possibilità di escludere il sensore qualora avesse un problema, evitando che l’impianto suoni all’infinito, ed inoltre sono in grado di sapere se si tratta di un falso allarme o una vera infrazione.

Un sistema di sicurezza si può suddividere in diverse zone:

PERIMETRALE ESTERNO: si possono applicare barriere per esterni, sensori volumetrici ad alta affidabilità immuni agli animali, oppure ancor più sofisticati impianti sotterrati a scomparsa, totalmente invisibili e impossibili da scavalcare.

PERIMETRALE PORTE E FINESTRE: si possono installare i classici contatti di apertura per porte e finestre, serrande e tapparelle, sismici di vibrazione e rottura vetri, oppure mini barriere anti attraversamento.

VOLUMETRICA DA INTERNO: si possono installare sensori volumetrici che controllano il movimento interno.