<< indietro

SISTEMI NEBBIOGENI

 

La nebbia di sicurezza è indispensabile per aumentare l'efficacia dei sistemi antifurto convenzionali. essa fornisce un deterrente visivi e impedisce all'intruso di vedere. nella fittissima nebbia, i ladri perdono l'orientamento e cercano immediatamente di trovare una via di fuga per scappare. l'esperienza in migliaia di applicazioni dimostra che la protezione nebbiogena è oggi tra i metodi più efficace per rendere efficace un sistema di antintrusione.
I sistemi nebbiogeni si possono utilizzare anche dove la merce da protegere è sensibile, fragile e di valore coe nell elettronica, informatica, gioielleria, ottici, boutique, pelliccerie o almentare, tabaccherie, studi professionali.
inoltre impediscono anche atti vandalici che possono essere fastidiosi o costosi più di un furto. i sistemi nebbiogeni sono la soluzione pefetta per evitare ch i ladri durante un furto distruggano laproprietà.
La nebbia emanata è totalmente innocua per persone ed animali, la nebbia viene prodotta con lo stesso principio utilizzando da 50 anni nel mondo dello spettacolo.
la nebbia rimane in ambiente per un lungo tempo, anche in caso di ventilazone ci vorranno circa 20 minuti per recuperrare la piena visibilità.
la nebbia vaporizza senza lasciare nessun residuo.

FINO A 2.000 M3 IN 60 SECONDI